martedì 2 settembre 2014

LO SPECIAL ESTIVO DE LO SCORBIATTOLO: VACANZE DA FUMETTISTA

lo scorbiattolo va al mare
Bentrovati cari lettori e care lettrici sulle pagine del blog più trascurato dell'agosto 2014: Lo Scorbiattolo.
Per rimediare a questo allontanamento forzato dai social ho deciso di raccontarvi con una striscia a fumetti come ho passato questo agosto pazzerello. Beh, al mare direte voi guardando l'immagine in testa all'articolo, ecco, emm.....non proprio.


vacanze da fumettista parte 1

vacanze da fumettista parte 2
vacanze da fumettista parte 3
sensibilizzazione fusione fumettista tavolo da disegno
Ebbene si, anche io questo agosto sono stato vittima di una fusione con un tavolo da disegno, maledetti cosplayer che lasciate in giro i vostri magici monili di cartapesta. Principalmente in questo ultimo mesetto mi sono dedicato a due progetti segretissimi (ma neanche tanto), di cui uno sarà sicuramente oggetto del nuovo articolo che non tarderà ad arrivare...si spera. Dai, e anche sto mese il mio articolo me lo sono portato a casa. Cosa? Siamo già a settembre? Va beh dai, facciamo due/tre articoli sto mese che faccio signora lascio?

GET SOCIAL! Se l'articolo vi è piaciuto o quantomeno divertito condividetelo prepotentemente su tutti i più disparati social network!
Per rimanere continuamente aggiornati sugli sviluppi del blog mipiacciate in massa la mia pagina Facebook (dove troverete minirecensioni ed extra vari) cliccando qui, followatemi su Twitter cliccando qui o su Tumblr cliccando qui. Da Lo Scorbiattolo è tutto, al prossimo articolo.

3 commenti:

  1. Tu sei anche fortunato... niente è come la Fontana dei Quattro Cavalli dopo il Rimini Comix, niente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che non ho la più pallida idea di cosa sia? Racconta un po'.

      Elimina
    2. Il Rimini Comix è... insomma, una fiera del fumetto a Rimini. Il problema è che, ormai da anni, al Rimini Comix si affianca un concorso per premiare il miglior cosplayer. Ed è inutile dire che si riversano in massa. Quest'anno lo hanno scritto pure sul sito della Repubblica, talmente era grande la portata.

      Elimina