Bentornati sulle pagine de Lo Scorbittolo, apro una breve parentesi per ringraziarvi del caloroso feedback che mi avete dato per la recensione di Orfani, mi ha fatto davvero piacere e mi impegnerò affinchè anche i prossimi articoli proseguano su questo trend. Ma bando alle ciance da blogger gongolone e andiamo subito all'argomento del giorno:
La fase due dei Marvel Studios apertasi ad aprile con l'abbastanza criticato Iron Man 3 di Shane Black (secondo me assieme a The Avengers il migliore film dei succitati Studios) continua. Ora è il turno forse di uno dei personaggi più difficile da gestire su grande schermo (come dimostrato dal primo film): THOR il dio norreno/alieno dai bellicapelli che crescono di 20 centimetri a film.
Il film in questione è ovviamente THOR: THE DARK WORLD e non THOR 2 perchè ormai i numeri per indicare i sequel sono inflazionati e mainstream, qui ci si vuole distinguere dalla massa........già, invece l'uso della parola "DARK" soprattutto in un cinecomic figurati mai sentita no no.
![]() |
Inutile dire che i protagonisti assoluti saranno i meravigliosi capelli di Thor a discapito di quel cattivone dell'elmo piumato che li avrebbe schiacciati e messi in secondo piano. |