giovedì 29 agosto 2013

TOP 3 STRAFALCIONI CINEMATOGRAFICI ESTIVI 2013™

botteghino
Arrieccoci back! 
Lo Scorbiattolo riparte dopo la pausa estiva, allora com'è andata? Divertiti? Presa la tintarella? Beh, io l'ho passata spillando ettolitri di bibite gassate nel bar di un cinema e ovviamente sul tavolo da disegno a macinare tavole (che saranno anche oggetto dei prossimi post).

Ma bando alle ciancerie di circostanza! 
Questo post sarà all'insegna dei migliori tre strafalcioni estivi fatti dai clienti nel cinema in cui lavoro, un grazie va a Francesca che mi mette al corrente di queste perle. 

Diamo il via allora alla TOP 3 STRAFALCIONI CINEMATOGRAFICI ESTIVI 2013:

3. GNU SI MI
gnu gnu si mi now you see me i maghi del crimine
Ovvia storpiatura del blockbuster estivo di Louis Leterrier Now You See Me - I maghi del crimine.

2. L'EVACUAZIONE
l'evacuazione l'evocazione the conjuring
Qua va detto, al secondo posto c'è un ex aequo, perchè dal titolo originale L'evocazione - The Conjuring sono derivati ben due strafalcioni, il primo che ho scelto anche per la vignetta è L'evacuazione, e il secondo è il più internazionale DE CONGIURESCION.

....E ora rullo di tamburi per il primo classificato della TOP 3 STRAFALCIONI CINEMATOGRAFICI ESTIVI 2013

1. KISKAS
kiskas whiskas kick ass gatto mascherato
Ed eccolo qua il nostro vincitore! KISKAS! Tutti a vedere Kiskas il film farlocco più richiesto nei migliori cinemi! Ah, per chi non l'avesse capito è la storpiatura di Kick ass 2.

 
Molto bene cari miei, il post di rientro dalle vacanze finisce qui, progetti dalla scadenza imminente permettendo arriveranno presto nuovi articoli perciò state allerta.

Dallo Scorbiattolo è tutto, al prossimo articolo.

1 commento: