giovedì 3 ottobre 2013

TRIBUTO A BREAKING BAD

breaking bad logo










"All bad things must come to an end."

Eh sì, nella notte tra domenica e lunedì è andata in onda "Felina" l'ultima puntata della pluripremiata serie televisiva Breaking Bad.
Serie drammatica ideata da Vince Gilligan andata in onda per la prima volta nel gennaio 2008 sull'emittente televisiva americana AMC.
Purtroppo il tempo a mia disposizione ultimamente è veramente poco e per parlare di questa fantastica serie ci vorrebbero diversi post, perciò, per onorare quella che per me è stata LA SERIE TV mi limiterò ad un'illustrazione (fatta con amore) del buon vecchio Walter Hartwell White.


breaking bad 5x16 walter white: "i did it for me"

Piccolo segreto: nell'immagine principale dello Scorbiattolo (quella in alto) c'è nascosto il blu-ray della prima stagione di Breaking Bad.

Ditemi la vostra su Breaking Bad, se il finale vi ha soddisfatti o meno o semplicemente cosa è stata per voi questa serie tv.

Dallo Scorbiattolo è tutto, al prossimo articolo.

4 commenti:

  1. ... devo ancora iniziarla XD
    Ma farò i compiti a casa, lo prometto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo, questa serie la devi recuperare assolutamente ;)

      Elimina
  2. Io l'ho appena troncata sul finire della terza stagione. Il primario del mio reparto di Cinematografia Patologica me l'aveva prescritto d'ufficio e me lo sono sorbito con fatica,digiuno come sono di serie Tv da veramente parecchio... Personaggi piatti, non coinvolgenti, dialoghi (soprattutto nelle parti chiave e nei confronti tra contrapposti) penosi e superficiali, situazioni pazzesche ma conseguenze sui protagonisti poche o nulle, comunque spalmate in ere geologiche di narrazione. Sicuramente validissime le regie e le trovate di luce/inquadrature...tutto il resto E'NOIAAAaaaAAA.... - #aridateceromanzocriminale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooooooooo perchè dici ciò di Breaking Bad? Ma non lo sai che che per ogni critica negativa a questa serie tv muore un gattino?

      Elimina