sabato 7 dicembre 2013

LO SCORBIATTOLO TI COMMENTA UN TRAILER: THE AMAZING SPIDER-MAN 2



L'altro giorno l'amico Hippo Aip (che avete conosciuto nella recensione di Orfani) richiede la mia attenzione con la consueta pacatezza che lo contraddistingue:

Già, si può solo migliorare dicevo io....



Ferma un attimo il trailer...

 Ma torniamo a noi.



E fu lì che il dubbio mi si insinnuò nella testolina...

No seriamente quante cose ci sono in appena un minuto e diciassette di trailer? Sento forte odore di Spider-Man 3.2.


E voi che ne pensate del nuovo full trailer di THE AMAZING SPIDER-MAN 2 - IL POTERE DI ELECTRO? Finalmente il film che tutti gli amanti del tessiragnatele aspettavano o era meglio l'AMAZING SPIDER-MAN 2 senza l'AMAZING di Raimi?

Se l'articolo spigne mipiacciate in massa la pagina Feisbuk cliccando qui o followatemi su tuitter cliccando qui, da Lo Scorbiattolo è tutto, al prossimo articolo. 

5 commenti:

  1. Solo una cosa: quel trailer è una perla. Una perla oscura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo pure che è una PERLATA sto trailer va. Ovviamente faccio il superiore di sta cippa ma so già che andrò a vederlo appena esce. Che ce voi fà son masochista.

      Elimina
  2. Ora e per sempre l'Amazing Spider-man 2 senza amazing di Raimi :-P già non erano riusciti a gestire un solo cattivo col primo, qui come pensano di fare?
    Che poi magari chissà che bel film viene fuori, però..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se viene fuori un bel film sarò il primo ad esserne contento, cazzo Spidey è sempre Spidey! Però la vedo davvero difficile se le prerogative sono quelle del primo Amazing e di questo trailer.

      Elimina
    2. Se il mondo è equo, ed a ogni trailer figo corrisponde un film mediocre, da un trailer brutto corrisponde un film bellissimo! Poi, la matematica filmistica è un opinione...

      Elimina